La nostra Filosofia

Benvenuti al Kitchen Love, un ristorante pensato come un luogo sospeso nel tempo, capace di far riaffiorare emozioni e sensazioni dimenticate, di creare l’atmosfera perfetta per dare valore alle vostre relazioni.

Che si tratti di una serata tra amici, di un pranzo di lavoro, di una romantica cena a lume di candela, o di un evento importante, quello che vogliamo offrirvi è un’esperienza da ricordare, un autentico viaggio d’Amore da percorrere insieme, attraverso i sapori del nostro menù.

La cucina del Kitchen Love non viene dai libri, le nostre ricette sono il frutto dalla nostra ricerca ed esperienza;  è una “cucina d’istinto”, che attinge con sapienza e fantasia alla tradizione regionale per convertire i migliori prodotti tipici locali in piatti originali, familiari e contemporaneamente sorprendenti.

Il linguaggio della nostra cucina è trasparente e genuino: seguendo la filosofia a km 0, le materie prime sono selezionate con attenzione tra i produttori locali d’eccellenza.

Semplicità, cura e dedizione sono i criteri con cui ogni piatto è preparato dalla Chef Sara Mastrella insieme al suo Commis Antonella Alfieri e presentato sulla vostra tavola.

Talvolta la cottura espressa dei cibi potrà tradursi in tempi d’attesa leggermente più lunghi della norma: ci scusiamo in anticipo, invitandovi a godere di questi momenti di attesa poiché rappresentano l’Amore con cui stiamo preparando il vostro piatto, ed il valore stesso del nostro Kitchen Love.

 

Buon Viaggio e Buon Appetito.