Dicono di noi

Certificato di Eccellenza


La nostra più grande fortuna: i nostri clienti. Per noi la tua opinione è fondamentale. Quindi, se lo ritieni giusto, vieni a trovarci e lasciaci anche la tua!!!

Niko C

Insuperabile come sempre!
Nuovo menù,tutto da scoprire,sopratutto tra i primi piatti!
Nuova formula nella presentazione de “l’asparago in ostaggio” , ma il sapore è il gusto sempre lo stesso..IMBATTIBILE!!
Anche questa volta tutto perfetto.
Grazie per questa Chicca nel cuore di Frascati, ci voleva proprio! (visto la poca scelta dei locali limitrofi )

stefaniadantonio91

Locale molto accogliente e intimo ,proprietari disponibili e simpaticissimi e cuoco eccezionale che mi ha fatto gustare dei piatti veramente deliziosi.ci torneremo presto è assicurato

leonida989

Come dico nel titolo, una piccola perla a Frascati, per chi in coppia ha voglia di un locale di buon gusto, per passare una bella serata romantica!
Siamo andati senza conoscerlo, ha aperto prima della pandemia e non avevamo avuto più modo di provare la loro cucina, per fortuna il locale ha resistito alle chiusure, perché abbiamo scoperto un piccolo locale gestito da due persone che ti accolgono con molto garbo ed eleganza. Il locale ha un arredamento di buon gusto, ormai se ne trovano pochi ben curati. Propone una cucina creativa che gioca sul concetto dell’amore, e si rivolge principalmente alle coppie, musica di sottofondo di buon gusto. Noi siamo partiti con i secondi, un filetto di eccellente qualità guarnito con una salsa alle patate e spolverata di pistacchio, dal gusto molto delicato, cottura perfetta; e un petto d’anatra alla salsa di mirto che era eccezionale, davvero ottimo. Contorni un tortino ai porcini gustosissimo e rosti di patate alla cipolletta di tropea, anche qui nulla da dire, veramente ottimi anche come accostamenti. Infine il dolce, una tortina al cuore caldo ai mirtilli e cioccolato per due, “dichiarazione d’amore”, francamente rispecchia appieno il suo nome, ha contribuito ad arricchire l’epilogo di una cena senza sbavature. Un plauso ai pani homemade e alla carta dei vini davvero curata, noi abbiamo optato per un rosso piceno molto buono.
In base alla qualità di quanto abbiamo avuto il piacere di mangiare i prezzi sono appropriati, e ci sentiamo di consigliare vivamente questo locale alle coppie di tutte le età, che cercano atmosfera e qualità per stare una serata insieme in un contesto romantico.

roberto s

Dopo un anno di ” segregazione forzata” causata da una pandemia che nessuno avrebbe mai immaginato potesse coinvolgere il mondo intero, il due giugno come per incanto abbiamo riconciato a vivere e riprendere le nostre abitudini e rincontrare i nostri parenti e amici più cari. Il posto migliore per questi incontri è notoriamente il ristorante. Noi come spesso facciamo abbiamo scelto il nostro ristorante preferito: Khitcen Love, non solo per mangiare, soprattutto per gustare cibi, appunto, Gourmet.
Il termine Gourmet venne nobilitato dal gastronomo francese Monsier Grimond de la Reynière, autore della prima guida gastronomica , L'”Almanach des Gourmands”, pubblicata a Parigi tra il 1803 ed il 1812.
Noi in questo ristorante possiamo gustare pietanze non comunemente reperibili in altri locali. Le specialità? andate a provarle.

Luciana B.

Locale,servizio, menù, più che eccellenti.

Il miglior ristorante di Frascati è dintorni. In assoluto. Prezzi nella media

OttaviaMon

Luogo fantastico nel cuore di Frascati! Prodotti di prima qualità lavorati per soddisfare tutti i palati, da quelli più ricercati a quelli più semplici.
Staff super disponibile ed attento ad ogni nostra esigenza, lasciandoci comunque la nostra intimità per una cena piacevole ed impeccabile sotto tutti i punti di vista. Il locale è delizioso in ogni suo dettaglio, il pranzo è stato perfetto e magari quando si potrà tornare finalmente ad una normalità senza distanziamenti verremo per una cena romantica! Torneremo sicuramente Un affettuoso saluto a Massimo e Patrizia, che hanno reso la nostra “evasione” ancora più piacevole.

Vaticano S

questo posto è il miglior ristorante di Frascati. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff e proprietari per la bellissima serata trascorsa

michelee166

Un posto unico, dalla luce soffusa e romantico per una cena di coppia. Un locale situato nel centro storico di Frascati a due passi dai parcheggi. Siamo stati accolti calorosamente dalla cameriera, la quale con fare educato e professionale ci ha fatto accomodare. Il proprietario si è subito presentato. Anch’egli in maniera familiare e cordiale. Certamente l’attenzione al cliente è alta in questo locale! Per antipasto io ho assaggiato un uovo croccante in un letto di patate e tartufo, mentre mia moglie ha mangiato una tartale al lime. Divini! Per primi io ho preso delle mezzelune eccellenti con manzo e nduja mentre lei tagliatelle fatte in casa da leccarsi i baffi. Per secondo un filetto al pistacchio tenerissimo e per finire un tiramisù scomposto tra i più buoni mai mangiati e una mousse al cioccolato che incorniciava una serata perfetta.
Purtroppo il periodo storico, abbatterebbe l’umore di ogni ristoratore (e purtroppo aggiungerei), ma in questo posto c’era quell’entusiasmo coinvolgente riportato anche nei piatti qualitativamente superiori. Complimenti allo Staff di Kitchen Love, siete stati una piacevolissima scoperta!